VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA

 

SEZIONE COMUNALE A.V.I.S. DI CAPUA

VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA N. 1

 

L’anno 2008, il giorno 15 del mese di settembre alle ore 19,00 presso la sede sociale di via Roma n. 5, si sono riuniti i soci della Sezione Comunale AVIS Capua per discutere sul seguente ordine del giorno.

ORDINE DEL GIORNO

  • 1) Approvazione Statuto 

  • 2) Nomina del Consiglio di Amministrazione;

  • 3) Nomina del Collegio dei Revisori;

  • 4) Varie ed eventuali.

Sono presenti: il Presidente dell’Avis Comprensionale di Caserta dott. Giacinto Sabatella ed i sigg.: don Gianni Branco, Romano Giovanni, Branco Luca, Branco Roberto, Del Castello Rocco ,  Carino Michele, De Laurentis Claudio, Di Lorenzo Salvatore, Califano Annamaria, Granata Raffaele, Apice Antonello, Catanese Francesco, La Capria Carmelo, Zenga Valentina, Bianco Carmela, Compagnone Giuseppe, D’Onofrio Giuseppina, Raia Immacolata, Mingione Carmela, Plomitallo Fernanda, Capuozzo Michele, Santagata Massimo, Merola Assunta, De felice Mario, Di Lorenzo Francesco Antonio, Pragliola Simona, Staro Gaetanina,Yeryomyna Galyna Gaia.

Assume la presidenza dell’assemblea il dott. Giacinto Sabatella il quale chiede di nominare, all’assemblea stessa, il segretario.

L’assemblea propone e vota all’unanimità la sig.ra Mingione Carmela.

Il Presidente, constatato:

-         che l’avviso di convocazione è stato regolarmente affisso all’albo della sezione nei termini di legge;

-         che l’assemblea, in prima convocazione, è legittimata dai  soci presenti che supera il minimo consentito (50%+1);

-         dichiara l’assemblea validamente costituita.

Il Presidente da lettura dell’ordine del giorno e chiede ai soci se abbiano da obiettare, in via preliminare, sulla legittimità dello stesso.

Non essendovi nessun intervento in merito, si passa alla trattazione del primo punto all’o.d.g.

Viene data lettura dello Statuto che, dopo un breve dibattito, l’assemblea approva all’unanimità.

Si passa al secondo punto dell’o.d.g. e il presidente chiede all’assemblea di esprimersi sul numero di consiglieri da eleggere: viene deliberato all’unanimità che il numero sia di undici componenti, che l’elezione avvenga per alzata di mano e che il consiglio rimanga in carica per un quadriennio.

Viene nominato il comitato elettorale composto dai sigg. Branco Luca e La Capria Carmelo.

Viene preparato un elenco con la seguente rosa di candidati: Don Gianni Branco, Romano Giovanni, Plomitallo Fernanda, Bianco Carmela, Compagnone Giuseppe, Califano Annamaria,  Santagata Massimo, Di Lorenzo Salvatore, Valente Giuseppe,  Staro Gaetanina,Yeryomyna Galyna Gaia e si procede alle operazioni di voto. Il consiglio direttivo  viene votato all’unanimità ed  è così composto: Don Gianni Branco, Romano Giovanni, Plomitallo Fernanda, Bianco Carmela, Compagnone Giuseppe, Califano Annamaria,  Santagata Massimo, Di Lorenzo Salvatore, Valente Giuseppe, Staro Gaetanina,Yeryomyna Galyna Gaia.

Il consiglio eletto accetta la carica.

Si passa alla trattazione del terzo punto all’o.di g.

Il Presidente rappresenta che per l’attuale situazione economica-finanziaria, della neo-sezione,  non è necessaria la costituzione di un Collegio di Revisori ma provvedere temporaneamente alla nomina di un solo Revisore dotato di adeguata professionalità. L’assemblea prende atto e nomina come revisore esterno dei conti il dr. FRANCESCO BRUNELLI (regolarmente iscritto all’albo dei revisori dei conti della C.C.I.A.A. di Caserta) il quale nell’accettare la carica mette a disposizione la sua professionalità a puro titolo gratuito.

Si passa alla trattazione del quarto punto dell’o.d.g. ed il presidente constatata l’assenza di argomenti assoggettabili alle eventuali e varie, alle ore 21,00 dichiara sciolta l’assemblea. Del che è verbale, letto e sottoscritto.

 

Il Segretario                                        Il Presidente dell’Assemblea

 

www.parrocchiasantifilippoegiacomo.it