SEZIONE AVIS CAPUA
  

Non per caso…..ma per amore!

 

     E’ proprio così, è grazie al dovere civico ed al concreto atto d’amore dei tanti volontari che l’AVIS Capuana è ormai una presenza non solo certa ma sempre più crescente; conta infatti, in soli sei mesi un numero proficuo di associati e 200 donazioni.

     E’ un dovere ringraziare l’AVIS provinciale nella persona del dott. Sabatella e l’equipe di medici ed infermieri che si sono succeduti e che con abile professionalità e gentilezza ci affiancano.

     Con gioia ringraziamo i sacerdoti don Mimì Di Salvia e don Enrico D’Agostino che nel periodo dell’avvento hanno reso possibile le donazioni nelle loro parrocchie continuando una tradizione consolidata negli anni.

     La donazione di sangue è un atto che esalta il valore della vita, abbatte la differenza di razza e di ideologia politica.

     Ringraziamo tutti quelli che, con continuità, vivono la gioia del dono. L’AVIS Capuana vuole invitare tutti i “potenziali donatori” nelle domeniche della quaresima, presso la parrocchia Santi Filippo e Giacomo dove, accolti da competenti volontari, possono avere maggiori informazioni sul sangue, con lo scopo di rendere più cosciente e più importante il gesto generoso del donare e ritirare il calendario con le date delle donazioni dell’anno 2009.

 

“Il tuo sangue.

E la vita rinasce…..”

                                                          

                                              Ci vediamo all’AVIS

 

 

www.parrocchiasantifilippoegiacomo.it